chiamaci: 0543 32027

Villa indipendente in VENDITA a Forlì Bagnolo

Riferimento: 2212
720.000
350 Mq300No
In zona tranquilla a soli 6 km dal centro città e dai servizi, casale romagnolo completamente ristrutturato.
La recente ristrutturazione è stata curata nei dettagli sia per quanto riguarda le finiture di pregio sia per l'arredo, con particolare attenzione ai dettagli e alle comodità. Attualmente diviso in 3 unità immobiliari, il casale, con i suoi 2000 mq di giardino privato.
Al piano terra troviamo l'appartamento padronale, il più grande dei tre, disposto su un unico livello, parquet in rovere del Piave con assito di varie dimensioni montato per tutta la metratura.
E' composto da una luminosa zona giorno con camino, una cucina abitabile, una sala da pranzo comunicante attraverso un arco con la stanza ad oggi adibita a studio/libreria/angolo relax, due bagni, una camera da letto matrimoniale e una seconda stanza studio. Attraverso la porta finestra della camera, del disimpegno e della libreria, si ha accesso alla zona portico, completamente chiusa con eleganti vetrate.
Al piano primo troviamo invece due appartamenti divisi; il primo composto da zona giorno con cucina in nicchia, due camere da letto matrimoniali di cui una soppalcata e un bagno. Il secondo, simile al primo, dispone di due camere da letto matrimoniali, un bagno e la zona giorno con cucina a vista.
E' presente il riscaldamento a pavimento in tutta la struttura, tutte gli ambienti sono climatizzati e sono presenti le inferriate.
Inoltre, sono stati sapientemente ricavati rispostigli e sgombraroba in tutto il casale, diligentemente nscosti e integrati con l'arredo.
Oggetto unico nel suo genere.

Contatti

Agenzia forlicasa
0543 32027
 
Lasciaci il tuo numero, ti richiamiamo noi!
Su di Noi
Fondata nel 1994, Forlì Casa Immobiliare è una delle primarie agenzie immobiliari della città, sempre gestita in prima persona dai soci fondatori con serietà, competenza e passione.
Il brand fortemente consolidato contribuirà a dare forte visibilità al vostro immobile presentandovi potenziali acquirenti seri e decisi o potrà garantirvi numerosi interessanti opportunità se siete interessati all’acquisto.

Seguici su