chiamaci: 0543 32027

App.3 letto in VENDITA a Forlì Villanova

Riferimento: 2405
255.000
168 Mq332Si
In località Villanova vendesi ampio appartamento con ingresso indipendente e giardino privato di circa 1700 mq. L'appartamento è posto al primo e ultimo piano di un casale completamente ristrutturato nel 2000 composto da tre appartamenti. L'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno-pranzo con camino, cucina abitabile, ripostiglio-dispensa, disimpegno, 3 camere letto matrimoniali, 2 bagni finestrati. Completa la proprietà un proservizio da ristrutturare dove ricavare un garage doppio e un'ampia cantina. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova a condensazione, aria condizionata. Classe energetica in definizione.

Contatti

Agenzia forlicasa
0543 32027
 
Lasciaci il tuo numero, ti richiamiamo noi!
Su di Noi
Fondata nel 1994, Forlì Casa Immobiliare è una delle primarie agenzie immobiliari della città, sempre gestita in prima persona dai soci fondatori con serietà, competenza e passione.
Il brand fortemente consolidato contribuirà a dare forte visibilità al vostro immobile presentandovi potenziali acquirenti seri e decisi o potrà garantirvi numerosi interessanti opportunità se siete interessati all’acquisto.

Seguici su