chiamaci: 0543 32027

Casa indipendente in VENDITA a Forlì Ca' Ossi

Riferimento: 2356
448.000
260 Mq142Si
Cà Ossi: in posizione molto tranquilla e verde, lontana dal traffico cittadino casa completamente indipendente su un lotto di terreno di circa 530 mq, ristrutturata totalmente nel 2001. Circa 180 mq calpestabili oltre a garage di 40 mq, disposta su più livelli. PIAN TERRENO tutto adibito a servizi, disimpegno, ampia lavanderia, taverna, 2 ripostigli e garage doppio. L'abitazione si sviluppa su due piani: Al PIANO RIALZATO troviamo ingresso, soggiorno-pranzo con affaccio sul balcone, la cucina abitabile, il disimpegno notte, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia e bagno finestrato con box doccia e sanitari sospesi. Al PIANO PRIMO abbiamo ampio disimpegno (in cui è possibile anche creare una zona studio), bagno finestrato con vasca e due ulteriori camere. La casa dispone di ampio giardino di proprietà di circa 400 mq che circonda l'abitazione sui 4 lati. Portoncino blindato, sanitari sospesi, impianto aria condizionata, infissi con vetrocamera e scuri esterni in alluminio. Una soluzione ottima per chi cerca indipendenza, tranquillità e vicinanza ai servizi.

Contatti

Agenzia forlicasa
0543 32027
 
Lasciaci il tuo numero, ti richiamiamo noi!
Su di Noi
Fondata nel 1994, Forlì Casa Immobiliare è una delle primarie agenzie immobiliari della città, sempre gestita in prima persona dai soci fondatori con serietà, competenza e passione.
Il brand fortemente consolidato contribuirà a dare forte visibilità al vostro immobile presentandovi potenziali acquirenti seri e decisi o potrà garantirvi numerosi interessanti opportunità se siete interessati all’acquisto.

Seguici su